DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Samb-Virtus Verona, la vigilia di Gigi FrescoSamb-Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Samb-Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco

30 Mar 2019

Si parte alla volta delle Marche. Terminato l'allenamento di rifinitura sotto il sole di Verona, pranzo e poi tutti in pullman. Prima di salire, come di consueto, l'allenatore Gigi Fresco ha commentato il match in programma domani allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto (ore 16.30):

"Sarà un'altra partita durissima. Ci aspetta un ambiente caldo, con un pubblico di categoria superiore. Non sarà solo un fattore ambientale, la Sambenedettese è un'ottima squadra che vorrà sicuramente fare bene dopo il cambio di allenatore. Li metto sullo stesso piano di Vicenza e Ternana, realtà importanti dalle quali magari ci si aspettava qualche punto in più in classifica a questo punto della stagione".

Che Virtus arriva all'appuntamento del Riviera delle Palme? "Viviamo un buon momento, stiamo bene sia fisicamente che mentalmente. I ragazzi hanno acquisito la giusta convinzione ma la differenza la sta facendo il fatto che finalmente, rispetto al passato anche recente, siamo molto più squadra".

Capitolo formazione: "Torna disponibile N'Ze dopo le due giornate di squalifica ma non so se giocherà dal primo minuto. Del resto come ho già detto sabato scorso cambiare una formazione che vince non è facile. L'unico dubbio che ho è legato al centrale di difesa da schierare al fianco di Sirignano. Chi? Uno tra N'Ze e Rossi anche perché Polverini è rimasto a Verona per un attacco influenzale. Non c'è neanche Merci che da qualche tempo convive con un problema di natura fisica. Per il resto sono tutti a disposizione".

Chiusura dedicata alla bagarre in coda alla classifica: "Partiamo dal presupposto che dobbiamo pensare a noi stessi. Se vincessimo o comunque facessimo risultato saremmo tutti molto felici ma è chiaro che in questo momento le valutazioni sono legate anche ai risultati che arriveranno dagli altri campi. Anche domani sono in programma diversi scontri diretti, la situazione è in continua evoluzione".