DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona-Renate, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona-Renate, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona-Renate, la vigilia di Gigi Fresco

11 Feb 2019


Al termine dell'allenamento pomeridiano di rifinitura in vista della partita di domani al Gavagnin-Nocini contro il Renate (ore 18.30), l'allenatore della Virtus Verona Luigi Fresco ha detto:

"Non credo che la partita contro il Renate sia da dentro o fuori. Non deve passare così ma è chiaro che dobbiamo vincere per mantenerci aggrappati al treno salvezza. Siamo a tre punti dalla salvezza diretta nonostante i tantissimi punti persi per strada in maniera sciocca. Siamo vivi e lo stiamo dimostrando. Stiamo peraltro giocando un ottimo calcio però adesso è bene pensare meno alla prestazione e di più alla sostanza".

Capitolo formazione: "Abbiamo più di un problema da risolvere in difesa. Polverini ha effettuato alcuni esami che hanno evidenziato un problema muscolare che lo costringerà ad uno stop forzato di alcune settimane. Non ci voleva proprio, non siamo stati fortunati anche sotto questo punto di vista perchè avevamo deciso di puntellare la difesa con un elemento di comprovata esperienza. Tornare sul mercato? Non so, ci penseremo mercoledì, adesso le attenzioni sono rivolte alla partita di domani. Sirignano si è allenato con un tutore, lo considero a disposizione ma faremo delle valutazioni per non prenderci inutili rischi. Non so se ce la farà Manfrin ma sugli esterni le alternative non mancano".

La settimana della Virtus inizierà domani col Renate e proseguirà sabato sul campo della Giana Erminio: "Non faccio tabelle ma abbiamo bisogno di punti. Sono due partite molto importanti ma, ripeto, non decisive".

Arbitrerà il match il signor Federico Longo di Paola (assistenti Antonio Marco Vitale e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona)