DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona-Triestina, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona-Triestina, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona-Triestina, la vigilia di Gigi Fresco

1 Feb 2019


Vigilia "bagnata" per la Virtus Verona che domani ospiterà al Gavagnin-Nocini la Triestina (ore 16.30). Le abbondanti precipitazioni delle ultime ore si stanno ripercuotendo sulle condizioni del rettangolo di gioco, un motivo di preoccupazione in più per l'allenatore rossoblu Gigi Fresco:

"Il campo in determinate condizioni rappresenta un grosso limite per una squadra come la nostra che predilige il gioco palla a terra. Detto questo, al momento non ci sono dubbi sul fatto che si giocherà".

Dal campo alla squadra: "Abbiamo N'Ze alle prese con la febbre così come Cattivera e Frinzi. Recupereremo solo il primo ma non credo potrà giocare dall'inizio. Casarotto è recuperato e sarà a disposizione".

Non ci sarà Dario Polverini, esperto difensore ingaggiato nelle ultime ore di calciomercato: "Deve scontare una giornata di squalifica ma ci darà una grossa mano a partire da Terni. Sono molto soddisfatto del mercato anche se non posso negare di essere molto dispiaciuto per gli addii di giocatori storici della Virtus. Il calcio purtroppo è questo, siamo chiamati a compiere una missione complicata ed avevamo la necessità di modificare qualcosa nella speranza di invertire la rotta. Oggi abbiamo una squadra più esperta, caratteristica che sarà sempre più importante con il passare delle giornate".