DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Sudtirol-Virtus, Gigi Fresco: Sudtirol-Virtus, Gigi Fresco:

Sudtirol-Virtus, Gigi Fresco: "Urgono punti"

25 Gen 2019


Al termine dell'allenamento di rifinitura in vista della partita in programma domani allo stadio Druso (ore 14.30) di Bolzano contro il Sudtirol, l'allenatore della Virtus Verona Luigi Fresco ha detto:

"Dobbiamo arrestare l'emorragia di risultati che dura da tre partite. Contro Fermana e Pordenone a mio avviso abbiamo giocato bene, contro il Monza anche meglio ma alla fine il risultato è stato sempre lo stesso. Abbiamo perso e sempre con un gol di scarto. A Bolzano dovremo provare a fare risultato, abbiamo l'obbligo di invertire la rotta, ce lo impone la classifica".

Fresco passa poi alle ultimissime in chiave formazione: "Casarotto è fermo per un problema addominale e non sarà della partita. N'Ze è reduce da qualche giorno di febbre, dovremo valutarlo. Per quanto riguarda la formazione, rispetto a martedì potrei far ruotare la coppia d'attacco inserendo Manarin al posto di Grbac. A centrocampo come detto non ci sarà Casarotto, vedremo chi giocherà nel ruolo di mezzala. Recuperiamo Lavagnoli mentre non ci sarà Fasolo che è stato squalificato".