DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus-Pordenone, la vigilia di Gigi FrescoVirtus-Pordenone, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus-Pordenone, la vigilia di Gigi Fresco

21 Gen 2019

Il Pordenone dopo il Monza. Calendario beffardo per la Virtus Verona che tre giorni dopo il match del Brianteo incrocia le armi della capolista del girone, reduce da dieci risultati utili consecutivi (domani, fischio d'inizio ore 18.30).

Ecco le parole del presidente allenatore rossoblu Luigi Fresco alla vigilia della partita:
"A Monza abbiamo disputato un'ottima gara, ripartiremo da lì per cercare l'impresa contro il Pordenone. Quella neroverde è una squadra quadrata, brava a dare continuità ai propri risultati fino a riuscire a staccare la concorrenza di squadre altrettanto forti e blasonate.

Bisogna fare i complimenti a questo Pordenone ma noi cercheremo di rovinargli la festa. A proposito di continuità, è quella che manca a noi. Ci accontenteremmo anche di una mini-serie".

Fresco torna per un attimo sulla prestazione di Monza prima di tuffarsi nel match in programma domani al Gavagnin-Nocini: "Prima di subire quel gol a dir poco rocambolesco abbiamo creato tanto senza però segnare. Bisogna sfruttare le occasioni che costruiamo perchè in questo campionato è difficile che una difesa possa concedere numerose palle gol".

Chiusura dedicata come al solito al capitolo formazione: "Come spesso avviene quando si gioca ogni tre giorni è bene pensare a qualche rotazione. Rispetto a sabato potrebbero partire dall'inizio Nolé, Ferrara e Rubbo".