DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Verso Monza-Virtus, le parole di Gigi FrescoVerso Monza-Virtus, le parole di Gigi Fresco - 0

Verso Monza-Virtus, le parole di Gigi Fresco

17 Gen 2019


Virtus Verona, venti giorni dopo. Chiuso il 2018 con la sconfitta casalinga contro la Fermana è tempo di ripartire. Il nuovo anno segna un battesimo di fuoco per i rossoblu che sabato saranno ospiti del rinnovato Monza targato Berlusconi-Galliani (fischio d’inizio alle ore 16.30). Un match che si preannuncia interessante alla luce dei tanti volti nuovi che scenderanno in campo, sull’uno e l’altro fronte.

“E’ vero, c’è grande curiosità attorno a questa partita” conferma l’allenatore della Virtus Verona Luigi Fresco, “il Monza è da considerare la regina del mercato ma le ambizioni della società brianzola non sono nuove. Dal canto nostro però siamo pronti a fare una grande partita, non vogliamo passare per le vittime sacrificali del caso”. 

Rispetto all’ultima partita del 2018, anche la Virtus Verona si presenterà a Monza molto rinnovata: “Abbiamo approfittato della lunga pausa per valutare a fondo l’organico con l’obiettivo di apporre quegli aggiustamenti ritenuti necessari per puntare alla salvezza. Quello di serie C, in modo particolare il girone B, si sta rivelando un campionato difficilissimo, la concorrenza è agguerrita ma non vogliamo lasciare nulla di intentato per strada. I nuovi innesti portano soprattutto quell’esperienza della categoria che ci è mancata più volte nel girone di andata. Speriamo di aver colmato il gap con le dirette concorrenti alla salvezza almeno sotto questo punto di vista. Poi è chiaro che dovremo metterci del nostro per salvarci, dovremo dare tutti qualcosa in più”.

Il calendario non aiuta la Virtus Verona in questo primo scorcio del girone di ritorno: “Purtroppo lo sapevamo già. Abbiamo pagato lo scotto iniziale della categoria anche per via di un calendario inclemente che nelle prime cinque, sei giornate ci vede opposti alle prime della classe. Dopo il Monza avremo martedì il Pordenone e poi Sudtirol, Triestina e Ternana. Pensiamo però ad una partita alla volta, senza fasciarci la testa prima di romperla”.

Chiusura dedicata al capitolo formazione: “Dovremo ovviare all’assenza di N’Ze, squalificato. I nuovi sono tutti a disposizione, vedremo chi giocherà dall’inizio. Per amalgamarci al meglio serve ancora un po’ di tempo”.