DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus-Fermana, la vigilia di Gigi FrescoVirtus-Fermana, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus-Fermana, la vigilia di Gigi Fresco

28 Dic 2018


Ultima uscita di un super 2018 per la Virtus Verona che al Gavagnin-Nocini si appresta ad ospitare l'ostica Fermana per il secondo confronto casalingo consecutivo dopo quello vincente di mercoledì contro il Gubbio. La partita (fischio d'inizio alle 14.30) alzerà il sipario sul girone di ritorno.

"Ci piacerebbe chiudere questo anno con una vittoria. Sarebbe il giusto suggello ad un anno magico ed indimenticabile per la Virtus Verona dopo la straordinaria cavalcata che ha portato alla promozione in serie C" sottolinea il presidente-allenatore Luigi Fresco che fa la conta dei presenti, "intanto bisognerà capire lo stato di salute di coloro che hanno giocato mercoledì. Contro il Gubbio abbiamo speso tanto. Valuteremo attentamente questo aspetto anche se, tranne Lancini e lo squalificato Rossi, gli altri sono tutti abili ed arruolabili".

Tra i protagonisti della partita ci sarà anche l'ultimo arrivato Gianni Manfrin: "Con Rossi squalificato e Sirignano alle prese con la febbre il suo contributo potrebbe tornare utile anche se al momento è a corto di condizione. Archiviata la partita contro la Fermana faremo un'attenta valutazione per capire come muoversi sul mercato. Qualcosa faremo ma non mi sbilancio".

La vittoria sul Gubbio ha messo in mostra una Virtus spumeggiante, almeno nel primo tempo: "Dobbiamo migliorare tanto nella gestione complessiva della partita. Nella ripresa mercoledì abbiamo sofferto troppo rischiando così di rovinare lo spettacolare primo tempo. Sono comunque molto contento, adesso però mi piacerebbe vincere domani anche per "vendicare" la sconfitta dell'andata in cui non avevamo fatto male".

Chiusura dedicata alla lunga pausa che attende la Virtus: "I ragazzi hanno bisogno di staccare la spina, soprattutto a livello mentale. Tutto il gruppo avrà qualche giorno di vacanza, riprenderemo gli allenamenti l'8 ma nel frattempo ognuno avrà la possibilità di allenarsi con programmi personalizzati realizzati dal nostro staff tecnico".

VIRTUS VERONA-FERMANA sarà diretta dal signor Giovanni Nicoletti di Catanzaro (assistenti Fernando Cantafio di Lamezia Terme e Roberto Terenzio di Cosenza).