DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona-Gubbio, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona-Gubbio, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona-Gubbio, la vigilia di Gigi Fresco

25 Dic 2018

Natale sul campo per la Virtus Verona che domani ospiterà al Gavagnin-Nocini il Gubbio (ore 14.30) per l'ultima giornata del girone d'andata. Archiviata la beffarda sconfitta di Bergamo, Gigi Fresco analizza così il "boxing day" partendo però dal post gara di sabato quando, per scelta, ha deciso di non parlare:

"Ero troppo arrabbiato, per questo motivo ho preferito restare in silenzio. Il recupero era scaduto da un pezzo quando l'arbitro ha assegnato quel rigore all'Albinoleffe. La partita sarebbe dovuta terminare sulla rimessa laterale ed invece non solo è stata battuta quella ma poi si è arrivati anche al calcio d'angolo dal quale è nato il rigore che peraltro era netto, su questo non vi è alcun dubbio. Per tre volte ho detto al guardalinee che la partita era finita, cosa avrei dovuto fare di più? Comunque adesso è inutile continuare a recriminare, dobbiamo concentrarci sulla partita di domani con l'obiettivo di vincere. Solo così potremo dimenticare quanto successo a Bergamo e rimetterci per l'ennesima volta in carreggiata".

Che partita sarà quella contro il Gubbio? "Intanto affrontiamo un'ottima squadra ma quel che conta sarà il nostro atteggiamento. Vincendo risaliremmo la classifica e, soprattutto, a mio avviso chiuderemmo il girone d'andata in linea con le aspettative. C'é di mezzo l'incognita feste. Ogni squadra si è organizzata in maniera differente. Noi ad esempio abbiamo deciso di allenarci questa mattina per lasciare un pò di spazio ai ragazzi per stare con le rispettive famiglie nel giorno di Natale".

Capitolo formazione: "Resta fuori solo Lancini. Modulo e uomini sono quelli, farò delle valutazioni sulla titolarità o meno di alcuni elementi solo all'ultimo minuto. Se devo fare un nome per giocare dal 1' rispetto a sabato? Dico Danieli".