DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Albinoleffe-Virtus, la vigilia di Gigi FrescoAlbinoleffe-Virtus, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Albinoleffe-Virtus, la vigilia di Gigi Fresco

21 Dic 2018


Vigilia di campionato per la Virtus Verona che domani sarà di scena allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo dove affronterà l'Albinoleffe (ore 14.30) per quello che si presenta come un altro importante scontro salvezza. 

Questa la presentazione del match firmata dal presidente-allenatore rossoblu Luigi Fresco:"Sarà importantissimo non perdere. Mi accontenterei anche di un pareggio, affrontiamo una squadra forte che non merita assolutamente quella posizione di classifica, hanno un grande allenatore, Marcolini è stato un ottimo calciatore ma é di categoria superiore anche come allenatore. Devo dire che è molto bravo anche Alvini che prima di lui era alla guida dell'Albinoleffe, sarà una partita difficile".

Come arriva la Virtus Verona a questo appuntamento? "Stiamo bene a livello fisico e finalmente anche mentale. Stiamo attraversando un buon periodo supportato dai risultati ma ci tengo a sottolineare che la prestazione non è mai mancata.

Non eravamo dei brocchi prima e non siamo dei fenomeni ora, dobbiamo restare tutti con i piedi ben saldi per terra perchè non abbiamo fatto niente. Non dobbiamo farci distrarre dalle feste di Natale poi ma sotto questo aspetto il gruppo è una garanzia".

Con quali uomini Gigi Fresco affronterà l'Albinoleffe? "Abbiamo un pò tutti a disposizione tranne Lancini, le soluzioni non mancano".