DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Imolese-Virtus Verona, la vigilia di Gigi FrescoImolese-Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Imolese-Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco

07 Dic 2018

Alla vigilia della partita in programma domani tra Imolese e Virtus Verona (fischio d'inizio alle ore 18.30) ha parlato l'allenatore rossoblu Luigi Fresco. Queste le sue dichiarazioni:

"E' stata una settimana non semplice. Sabato abbiamo subito una serie di torti arbitrali clamorosi. Nell'azione che ha portato all'espulsione di Grbac non solo era rigore solare ma ad essere espulso doveva essere un calciatore avversario. Partiamo però da un presupposto. Sul gol vittoria della Sambenedettese abbiamo commesso una disattenzione collettiva molto grave. Ci stiamo mettendo del nostro, gli errori arbitrali non devono rappresentare un alibi. La Virtus ha una filosofia di calcio ben precisa, improntata sul rispetto nei confronti di tutti. Evitiamo, sempre per filosofia, l'esasperazione del concetto calcio. Da noi lo si vive in maniera molto rilassata, quasi divertente anche se siamo nei professionisti ed oggi all'ultimo posto in classifica. Detto questo non ci va di passare per fessi, chiediamo a gran voce maggiore attenzione nelle direzioni arbitrali. Finora gli errori commessi dagli arbitri, che sbagliano così come fa un calciatore o un allenatore, ci sono costati parecchi punti".

Fresco fa la conta degli assenti: "Agli squalificati ed agli infortunati di lungo corso si aggiunge Giacomel che ha avuto la febbre e domani non ci sarà. Chi gioca in porta? Sarà una decisione dell'ultima ora. Visto che giocheremo martedì avevo in mente di fare un pò di turn over. Chi non gioca domani perchè squalificato tornerà sicuramente utile per martedì. Sono certo che chi scenderà in campo non farà rimpiangere gli assenti. La cosa più importante in questo momento è aumentare il livello di attenzione, stiamo pagando questo più di altro. Per fortuna la classifica é corta e tutto può ancora succedere".

L'Imolese che squadra é? "Ci sarà da stare molto attenti. Giocano un calcio veloce e poi hanno un attacco molto prolifico nel quale figura l'ex Michael De Marchi che ha ricoperto un ruolo fondamentale nella vittoria dello scorso campionato".