DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Giovanili Virtus: magic-moment per la Berretti!Giovanili Virtus: magic-moment per la Berretti! - 0

Giovanili Virtus: magic-moment per la Berretti!

26 Nov 2018

Campionato Dante Berretti Girone B 2018/2019

Ottava giornata 24/11/2018

VIRTUS VECOMP  -  IMOLESE   1- 0

Virtus Vecomp: Ceriani, Facchinetti, Merci, Contri, Rigo, Ghione, Simeoni (63° Scala), Soresini (75° Gjini), Bridi (75° Donisi), Fanini (90° Carlotto), Pasquali (90° Qualizza).

A disposizione: Cantarelli, Meneghelli, Benetton, Zambelli.

Allenatore: Mister Muzzini Giuliano

Imolese: De Gori, Alboni, Ciss, Pasotti (82° Costa), Borrello, Allegretto (46° Senatore), Velez, Romagnoli (46° Suzzi), Conti (57° Pirreca), Tagliaferri (68° Dattoma), Seck.

A disposizione: Garola, Dalla Malva, Melloni, Rigo, Iannone.

Allenatore: Mister Montori Gianluca

Arbitro: Mattia Ferron della Sezione di Vicenza.

Marcatori: 40° Bridi (V) 

Partita vibrante tra due formazioni che giocano bene a calcio. Poche le occasioni da gol da entrambe le parti e gol vittoria con un break di Pasquali che al 40° del primo tempo salta più avversari, entra in area e mette dentro per Bridi che si dimostra il più lesto nel battere a rete. Tre punti importanti e tutto sommato meritati per i rossoblù che ci hanno creduto di più degli avversari. M.B.


GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15 – serie C GIRONE B

11° GIORNATA

Virtus Vecomp VR  vs Piacenza 1-3 

Marcatori: 2°pt aut. Bega (V.V), 8°st Maruffi (P), 31°st aut. Vicentini (V.V), 35°st Tacchella (V.V)

Virtus Vecomp Bega, Franchetto, Poccetti (17°st Vicentini),  Guerra (25°st Fanini), Falsiroli (25°st Gazzi), Pellizzari, Romanato (1°st Cavaleri), Floriani  (17°stOrlandi), Aldegheri (19°st Dosso), Tacchella, Begalli (25°st Toffali)                                                 

A disp: Canevaro, Cipriani.               Allenatore : Riccardo Varanini

Piacenza Maianti, Lucanto, Garbati, Villoni, Corsaro (21°st Riva), Baia, Ruiz, Boffini, Ouaqit (1°st Occhiuzzi), Hrom (1°st  Maruffi), Poerio (21°st Cloralio).

A disp: Tortora, Annoni, Fermi.                 Allenatore :  Mattia Giacobone

Partita sfortunata per la Virtus che subisce tre gol su palle inattive e non riesce a finalizzare le varie palle gol avute: già al 2' min si ritrova in svantaggio sugli sviluppi di un corner Bega devia nella propria porta , 8'min Floriani supera con un pallonetto Maianti che si trova fuori dai pali ma Corsaro salva sulla linea, Virtus che si rende pericolosa al 15'min con Romanato che si ritrova nei 16 metri solo davanti all’estremo difensore emiliano che non si lascia superare, ancora Floriani e poi Tacchella cercano il gol pareggio con due tiri da fuori ma la prima frazione si chiude sullo 0-1.

Seconda frazione che si apre con il raddoppio del Piacenza al minuto 8' ancora sugli sviluppi di un corner Maruffi intercetta la palla in mezzo all’area di rigore e insacca.                              Virtus che si rende pericolosa al 27'min: Orlandi servito da Toffali centra la traversa, quattro minuti più tardi arriva lo 0-3 ancora su una palla inattiva dal limite dell’area Vicentini devia il pallone nella propria porta. Il gol della bandiera rossoblu arriva alla scadere con il solito Tacchella che insacca sulla ribattuta del numero 1 dopo un tiro di Cavaleri.

Nonostante la sconfitta immeritata per quello che si è visto in campo, complimenti a tutta la squadra della Virtus per il gioco espresso.


Under 17 Nazionali Serie C girone B

VIRTUSVECOMP vs PIACENZA CALCIO 2-0

Virtus Vecomp Verona (5-3-2): Adami, Furlani, Ceradini (40’ st Signore), Battistini, Anoardo, Biasi, Zamboni, Dusi (1’ st Barion), Vettore (20’ st Pattaro), Galiano, Gaspari (32’st Piva).

A disposizione: Marziale. 

Allenatore: Annechini Andrea.

Piacenza Calcio (4-3-3): Galletti, Piras, Giordano (15’ st Omoriodion), Vailati, Macellari (15’ st Popovici), Pezziga (32’ st Maimone), Siano, Mangiarotti, Rastelli, Amore, Beqiri (28’ st Marchi).

A disposizione: Ansaldi, Corradini, Nardini, Cernuschi, D’Alpa. 

Allenatore: Martignoni Andrea.

Marcatori: Galiano (VV, 7’, 49’ st)

Arbitro: Mattia Rodighiero (Vicenza), Vitalie Berestan, Zeno Bighignoli.

Breve commento della partita:

Nel primo tempo le due squadre riescono ad avere costantemente la superiorità difensiva e non far calciare l’avversario se non da calcio piazzato il Piacenza.

Nel secondo tempo le due squadre riescono subito ad avere buone occasioni, in particolare la Virtus con Battistini che da solo in area, di testa, non riesce a girare in porta. Al 6’ Gaspari pressa, si gira in area e mette in mezzo per Galiano che si procura un calcio di  rigore da lui stesso realizzato per l’1-0.

Il Piacenza non si rende particolarmente pericoloso, se non da calcio piazzato crossando sul secondo palo, al 31’ quando Adami rinvia sull’avversario e il pallone esce di poco, e infine al 46’ quando Anoardo in scivolata intercetta male un cross e rischia l’autogol. Il Piacenza prova il tutto per tutto dai corner seguenti, ma su uno di questi arriva il raddoppio della Virtus: Adami respinge di pugno, Piva lancia per Galiano a campo aperto , bravo a sorprendere il portiere avversario in arretramento: é il 2-0 che chiude la partita.