DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Vicenza-Virtus Verona, la vigilia di Gigi FrescoVicenza-Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Vicenza-Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco

26 Ott 2018

Vigilia di derby per la Virtus Verona che domani (ore 18.30) sarà di scena allo stadio Romeo Menti di Vicenza. Come di consueto è il presidente-allenatore Luigi Fresco a presentare il prossimo match dei rossoblu.

"Non vediamo l'ora di giocare davanti ad un pubblico di otto, diecimila persone. Sono queste le occasioni in cui emergono le differenze di categoria. Al di là del fattore ambientale comunque giocheremo la nostra partita, senza alcun timore reverenziale. Possiamo dire la nostra, anche al cospetto di una squadra fortissima come il Vicenza. Del resto in questo campionato, soprattutto in questo girone, non esistono partite facili o difficili. Ogni domenica fa storia a sé". 

Fresco non si sbilancia sul fronte formazione: "Ripartiremo dalle ultime due uscite contro Renate e Giana almeno per quanto riguarda il modulo ma mi porterò dietro diversi dubbi fino all'arrivo allo stadio domenica pomeriggio. La cosa più importante è che stiamo recuperando un pò tutti, l'infermeria si sta svuotando, anche Speri e Rubbo sono tornati ad allenarsi col gruppo".

Assodato che il match di Vicenza si presenta ostico per i rossoblu, Fresco guarda avanti: "Novembre e dicembre saranno i mesi della verità. Più dicembre che novembre. Mercato? Troppo presto per parlarne, non ci sto pensando minimamente. Ripongo grande fiducia in questo gruppo, ogni valutazione verrà fatta al momento opportuno".

Inevitabile un commento sull'attuale situazione che stanno vivendo serie C e serie B: "I problemi sono in serie B, la serie C ne sta pagando le conseguenze in maniera pesantissima. Definire i due campionati falsati è poco, siamo in presenza di una situazione inverosimile".