DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Renate-Virtus, la vigilia di Gigi FrescoRenate-Virtus, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Renate-Virtus, la vigilia di Gigi Fresco

16 Ott 2018

Non c'è tempo in casa Virtus Verona per recriminare sulla sconfitta maturata domenica contro la Ternana: domani a Meda contro il Renate (ore 18.30) va in scena quello che sembra a tutti gli effetti un primo scontro diretto della stagione in cui i rossoblu saranno chiamati a fare punti. Ecco le parole di Luigi Fresco:

"Il Renate è una buona squadra, in questi giorni hanno cambiato allenatore e questo rappresenta un'incognita che incombe sulla partita. Non so se sia uno scontro diretto ma di sicuro sarà importante per noi fare punti, più per il morale che per la classifica. In questo momento la classifica neanche la guardo, conta però fare punti per ridare fiducia ad un gruppo che in questo momento sta affrontando un insieme di avversità. Domenica contro la Ternana ci è stato annullato un gol che visto e rivisto cinquanta volte appare regolarissimo. Come si fa ad annullare un gol così? Sono circostanze che, nella nostra situazione, pesano come macigni. Adesso però non c'è più tempo per guardare a ciò che è stato, dobbiamo guardare avanti. Tra Renate e Giana Erminio abbiamo l'opportunità di rimetterci in carreggiata".

Solo due allenamenti prima del match di Meda, qualcosa da anticipare sul fronte della formazione? "Momenté ha preso una botta, lo teniamo sotto osservazione ma in caso di forfait potrebbe giocare Grandolfo. Domani potrebbe partire dall'inizio Danti che ha bisogno di ritrovare lo smalto dei tempi migliori. Diciamo che soprattutto in avanti dobbiamo fare molto di più. Le occasioni che costruiamo dobbiamo sfruttarle altrimenti diventa tutto più difficile. Per quanto riguarda il resto della formazione, rispetto a domenica potrebbe tornare Grbac dal primo minuto. Sto pensando anche a Sirignano. Più in generale mi sento di aggiungere questo: il campionato è lunghissimo, abbiamo disputato appena sei partite e spesso si gioca ogni tre giorni. I cambi in corsa sono determinanti per modificare le sorti di una partita ma serve trovare una condizione fisica ottimale a livello collettivo e soprattutto un giusto equilibrio nello stare in campo".