DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus-Ternana, la vigilia di Gigi FrescoVirtus-Ternana, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus-Ternana, la vigilia di Gigi Fresco

13 Ott 2018
Nessuna tregua. Archiviate le sconfitte di Trieste e Salò in Coppa Italia con uno strascico di delusione per come sono maturate, Gigi Fresco prepara la rivincita anche se l’avversario di turno, la Ternana, non sarà dei più malleabili.

“Abbiamo tanta rabbia dentro per come si sta sviluppando questa prima fase di campionato. A Trieste avevamo tenuto ottimamente il campo e quando lo 0-0 sembrava ormai vicino abbiamo subito un gol evitabilissimo. Da lì è chiaro che la partita è cambiata. Anche mercoledì a Salò abbiamo fatto bene, tenendo il campo alla grande nonostante diversi ragazzi fossero all’esordio senza aver mai giocato 90’. In cuor mio sono molto soddisfatto del lavoro fin qui svolto, mi dispiace solo per il fatto che i risultati non stiano supportando i nostri sforzi. Sono altrettanto certo però che la ruota molto presto girerà e finalmente potremo iniziare a gioire anche noi”. 

Gigi Fresco, come si affronta la Ternana? “Con un pizzico di sana follia, del resto non abbiamo alternative. Il calendario è stato davvero inclemente con noi, ce lo hanno ricordato tutti quelli che finora abbiamo incontrato. Adesso però è arrivato il momento di accelerare, serve la svolta. Come? Inanellando qualche risultato positivo. Non esiste altra medicina”. 

Chiusura dedicata al capitolo formazione: “Dovrò fare delle scelte, la partita di Coppa in tal senso mi ha messo in difficoltà ma sono contento di questo. Il gruppo è solido, tutti meritano di giocare. E’ una stagione lunga, servirà l’aiuto di tutti per salvarci. Giacomel è tornato a lavorare in gruppo ed ora ho tre portiere forti ed affidabili. Dalla prossima settimana poi tornerà ad allenarsi anche Rubbo, lo aspettiamo a braccia aperte”.