DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Verso Trieste, la vigilia di Gigi FrescoVerso Trieste, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Verso Trieste, la vigilia di Gigi Fresco


La Virtus Verona si prepara a scendere in campo al Nereo Rocco di Trieste. La vigilia del match contro gli alabardati (domani, ore 14.30) é stata come di consueto caratterizzata dalle parole dell'allenatore rossoblu Luigi Fresco:

"La vittoria contro il Sudtirol è stata determinante. Abbiamo mosso la classifica ma soprattutto oggi siamo più sereni, consapevoli di poterci stare in questo campionato. Andiamo a Trieste per fare la nostra partita anche se di fronte avremo una corazzata. Il calendario non ci aiuta, lo abbiamo detto tante volte. Non vogliamo che questo diventi un alibi ma resta il fatto che finora abbiamo affrontato le prime quattro in classifica, domani giochiamo contro la Triestina e domenica prossima riceveremo la visita della Ternana".

Capitolo formazione: "Purtroppo in settimana si è fermato Giacomel che ha lamentato un fastidio muscolare. Faremo delle valutazioni dell'ultima ora ma comunque è pronto Sibi a sostituirlo in porta. Per il resto cambieremo poco rispetto a domenica scorsa. A livello tattico abbiamo trovato la quadratura del cerchio anche se il 3-5-2 resta una soluzione valida anche a partita in corso. Detto di Giacomel, stiamo piano piano recuperando tutti gli infortunati. Ad oggi resta ai box solo Cattivera. Anche Alba e Frinzi sono a posto ma verranno reinseriti in gruppo gradualmente. A Trieste non ci saranno, i convocati sono gli stessi della settimana scorsa anche se, per concetto, non diramiamo liste. Per me sono sempre tutti convocati, anche gli infortunati". 

Chiusura, da presidente più che da allenatore, dedicata alla candidatura di Gabriele Gravina alla presidenza della Figc: "Sono favorevolissimo".