DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Settore Giovanile Virtus: pari U17, U15 ok!Settore Giovanile Virtus: pari U17, U15 ok! - 0

Settore Giovanile Virtus: pari U17, U15 ok!

01 Ott 2018


GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15 – serie C GIRONE B

4° GIORNATA

Virtus Vecomp VR  vs Vis Pesaro  1:0 

Marcatori: 5'st Tacchella

Virtus Vecomp

Bega, Falsiroli (1’st Franchetto), Poccetti (23°st Vivian),  Guerra, Vicentini, Pellizzari, Conti (33°st Cavazza), Romanato (1°st Tacchella ), Cavaleri (14°st Aldegheri ), Orlandi (23’st Dosso,  Begalli (33’st Cipriani). A disp: Canevaro, Fanini. Allenatore : Gaetano Fallea


Vis Pesaro 1898

Elezaj, Santini, Sciamanna (33’st Giamprini), Pulzoni, Ugolini, Rastelletti (23’st Del Baldo), Cenerini (33’st Bonacin), Adanti (14’st Baioni), Pistarelli, Marinelli, Cocchi (23’st Pemberton). A disp: Aluigi, De Angelis. Allenatore: Christian Gabbianelli


La partita si apre con un affondo della squadra ospite. I padroni di casa replicano  al 3’ con Conti che colpisce il palo alla sinistra di Elezaj: primo tempo equilibrato con padroni di casa più pericolosi in fase offensiva.

Il secondo tempo si apre con un assolo di Tacchella che viene fermato dal portiere pesarese che non può far nulla al 5’st dopo una  bellissima combinazione tra Orlandi e Conti con quest’ultimo che mette il pallone sul secondo palo dove trova Tacchella che di testa insacca e porto in vantaggio la propria squadra, i rossoblu hanno la possibilità di raddoppiare con Aldegheri che si presenta per ben due volte davanti al portiere avversario ma non riesce a chiudere la partita. Dopo 9 minuti di recupero i ragazzi Virtussini possono festeggiare la loro prima vittoria.



Under 17 Nazionali girone ( B )


VIRTUSVECOMP VERONA VS VIS PESARO 0-0 - FOTO


Virtus Vecomp Verona: Adami, Furlani (9’ st Ceradini), Zamboni, Barion (45’ st Battistini), Anoardo, Biasi (35’ st Signore), Pattaro (13’ st Piva), Dusi, Vettore, Galiano, Gaspari (35’ st Gjini).  

A disposizione: Marziale, Piubello, Battistini, Ceradini. 

Allenatore: Pizzini Mirko 

Vis Pesaro: Roberti, Fabbri, Bucchi, Silveri, Lambertini, Ruggeri (30’ st Bergnesi), Morani, Rossetti, Rebucci (5’ st Pierpaoli), Marfella (5’ st Cangiotti), Tatò (5’ st Gasparri).   

A disposizione: Clini, Binda, Filippucci, Morelli, Ricchiuti. 

Allenatore: Rossi Giacomo.


Arbitro: Massimo Tomasi (Schio), Giacomo Brendaglia (Verona), Andrea Vittorini (Verona)


Breve commento alla partita: 

Nel primo tempo entrambe le squadre fanno girare bene il pallone ma creano poche occasioni, l’unica chiara occasione da gol è al 21°, quando viene annullato un gol al Vis Pesaro per fuorigioco. Successivamente la Vecomp guadagna campo, ma la Vis Pesaro si chiude bene. A pochi minuti dall’inizio del secondo tempo un altro gol annullato alla Vis Pesaro per fuorigioco. Successivamente la partita continua a essere equilibrata, la Vecomp al 66° riesce ad andare due volte al tiro ma il portiere è reattivo nel respingere. Nei minuti finali si susseguono azioni da gol per entrambe le squadre, ma nessuna delle due riesce a metterla in fondo al sacco.