DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Andrea Trainotti, la parola all'ex di turnoAndrea Trainotti, la parola all'ex di turno - 0

Andrea Trainotti, la parola all'ex di turno


Per Andrea Trainotti quella contro il Monza non sarà una partita come tutte le altre.
Lo scorso anno, con la maglia biancorossa, ha disputato una stagione straordinaria culminata con il quarto posto in classifica che è valso la disputa dei play off promozione. 

Con la maglia della Virtus addosso invece si ritroverà di fronte tanti amici: “Sicuramente sarà una partita speciale per me. Ho tanti amici nel Monza, lo scorso anno mi sono trovato bene lì. Se devo fare un nome dico Ruggero Riva con il quale ho anche condiviso il ruolo di difensore centrale. A mio avviso quest’anno si sono ulteriormente rinforzati, sono sicuramente una delle squadre candidate alla promozione in serie B”. 

Emozioni a parte, quella contro i lombardi sarà una partita importante per tutta la Virtus chiamata a riscattare la sconfitta di Fermo: “Quella di domenica scorsa è stata una partita strana, alla fine il risultato ha premiato i nostri avversari che sono passati per dei fenomeni e noi invece per quelli scarsi ma non credo ci fosse tutta questa differenza tra noi e loro. Di sicuro è stata una brutta partita ma ormai appartiene al passato. Vogliamo fare punti già domenica per dimostrare a tutti che ci siamo anche noi".

Chiusura con tanto di appello ai tifosi virtussini: "Giocheremo davanti al nostro pubblico, per la prima volta al Gavagnin-Nocini. Ci piacerebbe vederlo pieno ma sono certo che il supporto dei tifosi non mancherà”. 

Per Trainotti si tratta di un ritorno tra le fila della Virtus Verona: con la maglia rossoblu ha disputato nella stagione 2013/2014 il campionato di Seconda Divisione.