DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
U15, 1° giornata: SudTirol-Virtus Verona 4-1U15, 1° giornata: SudTirol-Virtus Verona 4-1 - 0

U15, 1° giornata: SudTirol-Virtus Verona 4-1

10 Set 2018

GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15 – LEGA PRO GIRONE A

1° GIORNATA

FC. Südtirol – Virtus Vecomp VR  4-1 (2-0)

Marcatori: Polli, Lechl, Conti (VV), Zandonatti, Polli.

FC. Südtirol

Marano, Zandonatti (Palla), Mischler (Montini ), Langebner, Bacher, D’Antino, Armani, Gruber, Polli, Marth ( Oberxer), Lechl, Theiner, Buzi. Allenatore Baiocchi

Virtus Vecomp

Bega, Franchetto (Cipriani ), Toffali (Vivian), Vicentini, Pellizzari, Cavazza (Orlandi), Conti (Dosso ), Floriani (Gazzi ), Begalli, Fanini (Guerra) , Tacchella (Aldegheri). Allenatore Varanini

Esordio amaro per la compagine U15 di mister Varanini: il Südtirol ha dimostrato di essere una squadra amalgamata, tonica e combattiva per la categoria ed alla fine ha meritatamente portato a casa i tre punti.

Altoatesini in pressione sin dall’inizio ma la squadra di Varanini controllava il gioco cercando qualche ripartenza. Prima vera occasione al 24' con i padroni di casa che coglievano una traversa, prologo al vantaggio che giungeva al 32' con Polli con una conclusione ravvicinata. Neanche il tempo di riprendere il gioco ed arrivava il micidiale raddoppio da parte di Lechl favorito da una disattenzione difensiva.

Inizio di ripresa positivo per la Virtus che grazie ad un atteggiamento più aggressivo riuscivano già al 3' minuto a ridurre le distanze grazie ad una pregevole azione Begalli - Aldegheri – Conti finalizzata da quest’ultimo con un preciso tiro alla destra del portiere. Ringalluzzita dalla rete la Virtus si lanciava alla ricerca del pari ma veniva colpita al 9' minuto da Zandonatti con un beffardo tiro da appena dentro l’area che si infilava alle spalle di Bega. Girandola di sostituzioni, poi al 21' arrivava la quarta rete dei locali grazie ad un tap-in dell’onnipresente Polli.

Il Südtirol ha meritato il risultato, per la Virtus inizio non semplice ma messo in preventivo alla luce della poca conoscenza della categoria. I presupposti per migliorare ci sono: si ripartirà dalla reazione di inizio ripresa che lascia ben sperare.