Virtus Verona- Pro Piacenza 2-1
2-1
Virtus Verona
Sibi, Lancini, Sirignano (67' Fasolo), Rossi, Trainotti, Lavagnoli, Grbac, Casarotto, Momenté (86' Santuari), Manarin (86' Rubbo), Grandolfo.A disposizione
Giacomel, Pavan, Merci, Danieli, Maccarone, Pinton, N'Ze, Ferrara, Franchetti. All. FrescoPro Piacenza
Zaccagno, Maldini, Giuliano (73' Sanseverino), Quaini (88' Perrotti), Nolé, Scardina, Sicurella, Mangraviti, Remedi (81' Milani), Kalombo, Belotti.A disposizione
Bertozzi, Bajic, Zola, Milani, Esposito, Buongiorno, Garofalo. All. GiannicheddaArbitro
Perenzoni di Rovereto (Ferrari - Ceolin)Reti
36' Nolé (rigore), 69' Grandolfo, 81' Momenté (rigore)Note
terreno in non perfette condizioni. Spettatori paganti 137. Presente in tribuna Paolo Maldini. Angoli 3-1. Ammoniti: Kalombo, Rossi, Giuliano, Mangraviti. Recupero: pt 0', st 5'.VINCE LA VIRTUS CHE SUPERA IN RIMONTA 2-1 IL PRO PIACENZA ED ACCEDE AL PROSSIMO TURNO DI COPPA ITALIA. Qui la cronaca del match disputato nel pomeriggio a Cerea.
Squadre in campo per il secondo tempo, in basso trovi la cronaca del primo tempo!
50' Decisamente meglio il Pro in questo inizio di ripresa: già due le circostanze in cui gli ospiti si sono presentati minacciosi dalle parti di Sibi.
60' La Virtus prova a reagire ma non trova modo di calciare dalle parti di Zaccagno. Si scaldano Rubbo, Fasolo e Danieli intanto.
65' Sibi salva la Virtus! Il numero uno rossoblu prima respinge in uscita su Scardina e poi anticipa Kalombo al momento del tap in: Pro Piacenza vicino al raddoppio.
69' GOL DELLA VIRTUS, HA SEGNATO GRANDOLFO! Il numero 24 approfitta di una respinta corta della difesa ospite su cross di Lavagnoli e trova l'angolino basso dove Zaccagno non può arrivare: 1-1!
78' Ci prova Luca Manarin dalla distanza: tiro centrale e palla parata da Zaccagno. Dopo il pari i rossoblu hanno ritrovato la giusta verve, ora la partita è aperta ad ogni soluzione. L'1-1 porterà dritti ai calci di rigore.
81' RIGORE PER LA VIRTUS: Fallo di Mangraviti su Grbac, l'arbitro indica il dischetto. Sul dischetto Momenté che la mette sotto la traversa dove Zaccagno non può arrivare: 2-1!
90' Ci prova Grandolfo che supera Belotti e calcia in porta, palla abbondantemente a lato. 5' i minuti di recupero intanto.
93' Brividi Virtus! Nolé calcia in diagonale approfittando dell'indecisione di Rossi ma la palla termina a lato!
94' Ancora Nolé! Palla a lato di un soffio, forse l'ultima chance del match!
95' E' FINITA, VINCE LA VIRTUS IN RIMONTA! Decidono Grandolfo e Momenté al termine di una partita avvincente, ricca di episodi da rete sull'una e l'altra parte.
Buon pomeriggio dallo stadio Pelaloca di Cerea, siamo pronti per raccontarvi il match di ritorno di Coppa Italia serie C tra Virtus Verona e Pro Piacenza. Si parte dall'1-1 del Garilli!
8' Inizio sonnolento al Pelaloca di Cerea. Squadre guardinghe e nessuna occasione da rete fin qui da registrare.
16' La prima azione d'attacco del match è della Virtus: cross di Lavagnoli per Momenté che da posizione defilata prova il tiro al volo ma Zaccagno fa buona guardia.
21' Pro Piacenza pericoloso! Insidioso cross di Kalomno che elude la marcatura di Lancini e mette al centro ma Nolé non trova il tempo per battere a rete e la difesa rossoblu spazza.
22' Ancora Pro! Tiro in diagonale di Giuliano ma Sibi è attento.
23' Si accende la gara: Lancini supera Kalombo e pesca Manarin che perde il tempo per battere a rete e la difesa del Pro respinge la minaccia.
26' Ci prova Nolé su punizione ma la palla si alza sopra la traversa. Partita senza un attimo di pausa che si sta giocando su un terreno in non perfette condizioni.
34' RIGORE PER IL PRO PIACENZA! Belotti va giù sul contatto con Sirignano, l'arbitro indica il dischetto: Nolè batte Sibi, ospiti in vantaggio!
45' FINE PRIMO TEMPO, squadre negli spogliatoi senza recupero. Decide un rigore trasformato da Nolé.